Corsi di inglese per ragazzi, a giugno e luglio

Corsi di inglese per ragazzi, a giugno e luglio

La scuola sta per finire, i genitori che nel periodo estivo intendono far migliorare la conoscenza della lingua inglese ai propri figli, hanno l'opportunità di sfruttare l'offerta dei corsi di inglese organizzati a Foligno dall'agenzia formativa Pixe! Formazione.
Il mini corso di inglese:
Con una didattica per bambini è previsto lo studio delle strutture grammaticali fondamentali della lingua inglese, della fonetica, letture, esercitazioni di comprensione, simulazioni di semplici dialoghi in lingua.

Corso appositamente pensato per i ragazzi della scuola primaria che hanno una età tra 6 e 11 anni, l'attività didattica avrà inizio a partire dalla terza settimana di giugno e proseguirà a luglio.

I genitori, o altri familiari, possono partecipare al corso.
La durata minima del corso è di 16 ore, che è possibile integrare con lezioni individuali o semi individuali.
È possibile scegliere il numero di ore da frequentare, la fascia oraria (mattina o pomeriggio), frequenza: 2 lezioni a settimana.

Per informazioni e costi contattare Pixe! Formazione: 0742 20015

Promozioni attive e cumulabili
Sconto Nucleo Familiare: sconto Euro 15 per il bambino e sconto del 25% sulla quota del secondo partecipante (valido per fratello, o familiare adulto).
Sconto Porta un Amico: per coloro che si iscrivono e fanno iscrivere un  amico allo stesso corso sconto per entrambi i partecipanti di Euro 15.

altri corsi per ragazzi:
Informatica per ragazzi, corso in partenza

I commenti sono chiusi