Corso di Contabilità Generale in partenza

Il corso Addetto alla Contabilità Generale organizzato da PIXE! FORMAZIONE avrà inizio venerdì 29 luglio.

Il corso è finanziato tramite l'intervento di GARANZIA GIOVANI, che permette a giovani tra 18 e 29 anni che non studiano e non lavorano l'assegnazione di un corso gratuito tra quelli presenti nel catalogo. Possono aderire giovani possessori di voucher ma anche privatisti, a pagamento.

Il corso Addetto alla Contabilità Generale, organizzato da PIXE! FORMAZIONE finanziato tramite l'intervento di GARANZIA GIOVANI, che permette a giovani tra 18 e 29 anni che non studiano e non lavorano l'assegnazione di un corso gratuito tra quelli presenti nel catalogo.

E' programmata una lezione il 29 e proseguirà dal 29 agosto fino alla seconda metà di novembre. Il corso si terrà a Foligno presso l’aula multimediale di PIXE! FORMAZIONE, prevede una durata di 200 ore, è previsto l'obbligo di frequenza per almeno il 75% del percorso formativo e al termine sarà rilasciato un Attestato di Qualifica Professionale legalmente riconosciuto ai sensi della Legge N. 845/78, valido anche per concorsi pubblici.

inoltre nel catalogo di PIXE! sono anche disponibili i seguenti corsi: Grafico, Disegnatore Cad; Addetto qualificato al Front Office, Fotografo, Web Designer, Operatore Office Automation.

Gli interessati a frequentare uno dei nostri corsi, in regola con i requisiti previsti da Garanzia Giovani, possono contattare immediatamente PIXE! FORMAZIONE allo 0742 20015 che è disponibile ad aiutare i giovani ad attivare la procedura di registrazione.

La sede dei corsi a Foligno è particolarmente idonea per chi abita anche nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bevagna, Cannara, Montefalco, SpelloTrevi, Campello sul Clitunno, Spoleto e Perugia.

I commenti sono chiusi