Corsi di informatica base in partenza a Foligno

Corsi di informatica in partenza presso l’agenzia formativa Pixe! Formazione.

Il corso di informatica di base con una durata di 40 ore è in partenza: giovedì 24 ottobre prevede due incontri a settimana martedì e giovedì dalle 20 alle 22,30; ultima lezione martedì 17 dicembre.
E' ancora possibile iscriversi.
Invitiamo gli interessati a contattarci per comunicare le proprie disponibilità di giorni ed orari.
A chi  rivolto: Il corso specifico è studiato appositamente per chi vuole imparare da zero (o quasi) le basi dell’informatica, le basi del computer e dei suoi strumenti, per utilizzare al meglio pc/laptop per il lavoro ed il tempo libero.
Tra gli argomenti trattati: il sistema operativo Windows 10, i programmi Word (elaborazione di testi) ed Excel (fogli di calcolo) e cenni di internet, posta elettronica. (costo Euro 350 IVA esente art. 10) - da scontare, chiedi info promozioni attive 0742 20015).
Maggiori info sul corso: vai a Scheda corso

La sede dei corsi a Foligno è particolarmente idonea anche per chi proviene dai comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bevagna, Cannara, Montefalco, SpelloTrevi, Campello sul Clitunno, Spoleto e Perugia.

Per tutti i corsi è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Sono previsti sconti per pagamento anticipato e promozione "porta un amico".
Per maggiori info e iscrizioni: 0742 20015

Aperte le iscrizioni per il corso Utilizzare Internet, vantaggi reali, in partenza a fine gennaio 2020 prevede due incontri a settimana martedì e giovedì dalle 20 alle 22,30, con durata 24 ore costo Euro 230,00 (IVA esente art. 10)
Corso particolarmente utile per chi vuole sfruttare al meglio le potenzialità della rete internet, approfondire la conoscenza dei programmi di navigazione, ottimizzare le ricerche, la gestione della posta elettronica, utilizzare al meglio i servizi e programmi (anche gratuiti) che si trovano in rete.
Principali argomenti vedi scheda info corso

Ho letto e accetto la tua politica sulla Privacy Policy e il trattamento dei dati.

I commenti sono chiusi