Corsi estivi di informatica per ragazzi

Informatica per ragazzi: iniziare oggi per essere pronti domani

Pixe! Formazione presenta il mini corso di informatica appositamente studiato per ragazzi da 10 a 14 anni, per consentire un apprendimento facile e adatto all'età dei partecipanti.
L'obiettivo è quello di fornire il giusto approccio al mondo informatico e costruire le basi per un uso corretto del computer, dello smartphone e la sicurezza in Internet anche per evitare i pericoli della rete.
Argomenti trattati: introduzione al corretto utilizzo del computer/tablet/smartphone. Funzionalità di base dei sistemi operativi Microsoft Windows e Android. Navigazione in internet e gestione della posta elettronica. Introduzione ai programmi di videoscrittura e gestione immagini. Corretto uso dei social network (Facebook e YouTube).

Gruppi con max 5/6 persone per garantire il distanziamento.
Durata e calendario da concordare con gli interessati.
Una interessante opportunità anche per i familiari che possono iscriversi insieme al ragazzo.

Promozioni attive e cumulabili
Sconto Nucleo Familiare: sconto Euro 15 per il bambino e sconto del 25% sulla quota del secondo partecipante (valido per fratello, o familiare adulto).
Sconto Porta un Amico: per coloro che si iscrivono e fanno iscrivere un  amico allo stesso corso sconto per entrambi i partecipanti di Euro 15.

altri corsi per ragazzi:
Corsi di inglese per ragazzi a giugno e luglio

Per informazioni sui costi e modalità di adesione: 0742 20015

I commenti sono chiusi