Corso inglese base A1 anche di mattina, aperte le iscrizioni

L’agenzia formativa PIXE! Formazione comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso inglese base livello A1, che si terrà di mattina con inizio lezioni dalle ore 9,30/10,00 circa, per soddisfare anche le esigenze di chi ha impegni in altre fasce orarie.
Il corso con durata 30 ore prevede due incontri a settimana con durata 2 ore a lezione, è possibile scegliere i giorni tra lunedì e mercoledì oppure martedì e giovedì.

Principali argomenti trattati: Studio della fonetica Studio delle strutture grammaticali fondamentali della lingua inglese Letture Esercitazioni di comprensione Simulazioni di semplici dialoghi in inglese.
L'allievo sarà in grado di comprendere frasi ed espressioni in lingua inglese di uso comune relative ad argomenti di rilevanza immediata (per esempio informazioni elementari sulla propria famiglia o se stessi, acquisti, geografia locale, lavoro), comunicare con semplici espressioni standard su argomenti comuni e familiari usando scambi linguistici semplici e diretti, descrivere in modo semplice aspetti autobiografici, l’ambiente circostante e temi relativi a bisogni immediati; inoltre, sarà in grado di scrivere cartoline, messaggi e brevi lettere personali in inglese.
Programma corsi inglese
pdf-scheda-corso

È ancora possibile iscriversi al corso inglese, tutti i corsi sono a pagamento, è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Sono previsti sconti per pagamento anticipato, promozione porta un amico.

Per informazioni e adesioni sui corsi in partenza contattare l’agenzia formativa PIXE! allo 0742 20015.

I commenti sono chiusi