PROMOZIONE: CORSO INGLESE BASE PER DISOCCUPATI E STUDENTI, CON DURATA 30 ORE

Il corso "Inglese di base A1 - Turismo" in partenza è rivolto prevalentemente a disoccupati o studenti over 16, interessati a migliorare il proprio cv anche in funzione di una occupazione lavorativa.
Sono previste le basi della lingua inglese, principali argomenti trattati:
Studio della fonetica; Studio delle strutture grammaticali fondamentali della lingua inglese; Letture; Esercitazioni di comprensione; Simulazioni di semplici dialoghi in inglese.

Il corso avrà inizio martedì 25 giugno e terminerà martedì 9 luglio, durata 30 ore, sono previste in totale 9 lezioni (mattina 09.00/12.30).
Le lezioni si svolgeranno dal martedì al venerdì presso l’aula multimediale di PIXE! Formazione a Foligno.

Il costo in promozione è di euro 200,00 riservato  a disoccupati e studenti con applicazione di uno sconto pari al 31% del costo (290,00 €), include il kit didattico (dispensa, cartellina, blocco notes, penna).

È previsto l'obbligo di frequenza, al termine del corso sarà rilasciato dall'ente organizzatore l'attestato di frequenza.
I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono telefonare tempestivamente allo 0742 20015

Corso particolarmente utile anche per chi parte da zero
L'allievo sarà in grado di comprendere frasi ed espressioni in lingua inglese di uso comune relative ad argomenti di rilevanza immediata (per esempio informazioni elementari sulla propria famiglia o se stessi, acquisti, geografia locale, lavoro), comunicare con semplici espressioni standard su argomenti comuni e familiari usando scambi linguistici semplici e diretti, descrivere in modo semplice aspetti autobiografici, l’ambiente circostante e temi relativi a bisogni immediati; inoltre, sarà in grado di scrivere cartoline, messaggi e brevi lettere personali in inglese.

Argomenti presentarsi; spelling e fonetica; presente verbo essere; fraseologia per una breve conversazione; there is - there are (c’è - ci sono); numeri cardinali; question words; presente verbo avere; descrizione fisica; aggettivi possessivi; articolo determ. e indeterm.; genitivo sassone; verbo can: saper e poter fare; uso del present simple: verbi + comuni; forma affermativa, negativa e interrogativa; descrivere la propria giornata; preposizioni di tempo e luogo; roleplay: al bar /al ristorante, alla stazione, in aeroporto, in albergo, informazioni stradali/ufficio turistico, negozi.

I commenti sono chiusi