Corso WordPress in attivazione a Foligno

Corso WordPress a Foligno

È possibile iscriversi al prossimo corso WordPress - creare siti web organizzato da Pixe! Formazione.

Il corso ha una durata di 30 ore, avrà inizio a febbraio 2018,  sono previste 12 lezioni da 2 ore 30 minuti (costo Euro 290 +IVA).

Il corso è dedicato ai nuovi web developer, che ricercano uno strumento intuitivo e flessibile per realizzare siti web rispettando le regole SEO. Il corso mette i partecipanti in grado di poter utilizzare WordPress per realizzare e controllare in modo facile ed efficiente i contenuti di un sito web. La flessibilità e le potenzialità della piattaforma permettono di utilizzarlo indifferentemente sia per un piccolo blog che per un grande portale web.
Utilizzando gli strumenti del CMS e le numerose esercitazioni d'aula si giungerà ad una preparazione che metterà lo studente nelle condizioni di saper realizzare o aggiornare in autonomia un sito web sviluppato con WordPress.
Il corso pone come obiettivo, la conoscenza del CMS WordPress e di tutti i suoi componenti per la realizzazione di un sito web dinamico.

Per i partecipanti è previsto il rilascio di attestato di frequenza.
Sono previsti sconti per pagamento anticipato e promozione "porta un amico".

Scheda Corso WordPress - creare siti web

Per informazioni e adesioni contattaci allo 0742 20015.

La sede dei corsi a Foligno è particolarmente idonea anche per chi proviene dai comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bevagna, Cannara, Montefalco, SpelloTrevi, Campello sul Clitunno, Spoleto e Perugia.

I commenti sono chiusi