Skip to main content

Con il corso di dattilografia online TO TYPE si arricchisce l’offerta formativa di PIXE! FORMAZIONE, il corso è erogato da Ente Pubblico e rilascia la Certificazione di Addestramento Professionale: rispetta i requisiti di validità precisati dal MIUR: è valido ai fini del riconoscimento del punteggio stabilito.
Il corso di dattilografia online TO TYPE vale 1 punto nelle graduatorie del Personale ATA Assistente Amministrativo ai sensi del DM 50 del 03/03/2021.
Al termine del Corso online, una volta superato l’esame finale (anche l’esame è online vedi pagina sessioni di esami attive) verrà rilasciato l’Attestato, una Certificazione di Addestramento Professionale, erogato da Ente Pubblico come da Nota MIUR per gli aggiornamenti delle graduatorie ATA.
Nota MIUR F.A.Q. (è la N° 16) 
Ente Pubblico: Comune di Campodimele (LT) delibera N° 39 del 09/09/2020 con PIXE! Formazione Agenzia Formativa partner indicata nella delibera

Acquista online, seguire la procedura indicata: stampare compilare in tutti i campi (firme incluse), scansionare le due pagine del modulo; inoltre inviare tramite e-mail a formazione@pixe.it la scansione del modulo compilato, documento di identità (fronte retro), distinta di bonifico (iban indicato nel modulo) o possibilità di pagamento tramite Carta di credito con POS virtuale SumUp.
Per maggiori info sul corso e assistenza per iscrizioni 0742 20015.
Non ci sono ulteriori costi da sostenere.

    Ho letto e accetto la tua politica sulla Privacy Policy e il trattamento dei dati.

    apri la chat
    Ciao, se hai una domanda da sottoporci scrivici pure: siamo qui!