Percorso di formazione gratuito ENERGY AND FIBER 4.0 corso con tirocinio retribuito

Grande opportunità per disoccupati inoccupati, iscritti ai centri per l'impiego umbri.
Pixe! Formazione e Unae Umbria comunicano che sono aperte le iscrizioni per la selezione di 15 candidati che potranno frequentare il corso di formazione gratuito ENERGY AND FIBER 4.0
Il corso è completamente gratuito ed è finanziato dal POR Programma Operativo Regionale FSE, sono previste 350 ore di formazione teorico-pratica (modalità online in modalità sincrona), 480 ore (4 mesi) di tirocinio retribuito 600 euro al mese in azienda di settore.
Al termine del percorso formativo gli allievi otterranno la Certificazione di Qualificazione Professionale ai sensi del sistema CERTUM di cui alla DGR n. 834/2016 e s.m.i.
Qualifica: Addetto qualificato all’esecuzione di lavori su impianti di distribuzione di energia elettrica e reti di telecomunicazione in fibra ottica
Per partecipare è necessario avere i requisiti, pertanto invitiamo gli interessati a leggere l'intero contenuto dell'avviso pubblico [clicca qui] per verificare il possesso dei requisiti che permettono di poter e compilare la domanda di partecipazione [clicca qui]. Le domande di iscrizione devono essere consegnate entro il termine delle ore 15 del 21 maggio 2021.
Modalità di selezione dei candidati
L’ammissibilità dei candidati è a cura del Soggetto attuatore, che procederà alla verifica del possesso individuale dei requisiti formali richiesti .
L’ammissione al percorso formativo integrato sarà definita tramite selezione e compilazione di graduatoria di merito.

Descrizione profilo professionale
L'Addetto qualificato all’esecuzione di lavori su impianti di distribuzione di energia elettrica e reti di telecomunicazione in fibra ottica cura, su indicazione dei responsabili, l’installazione di reti elettriche di media e bassa tensione e di reti TLC, curando la predisposizione del cantiere, l’attivazione/disattivazione delle linee e degli apparati, la verifica del corretto funzionamento e la reportistica del lavoro svolto, operando nel rispetto delle norme di sicurezza applicabili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare PIXE! Formazione al numero 0742 20015 o tramite whatsapp 347 5468207

I commenti sono chiusi

apri la chat
Ciao, stai contattando PIXE! Formazione.
Se hai una domanda da sottoporci, siamo qui!