Corso OPERATORE OFFICE AUTOMATION attivo con lezioni a distanza (ZOOM)

È ancora possibile iscriversi al corso OPERATORE OFFICE AUTOMATION attivo dal 02 marzo 2020!
Dal 30 marzo abbiamo attivato le attività formative con lezioni a distanza a seguito della emergenza sanitaria COVID-19 rispettando le indicazioni della determinazione N. 324 del 23/03/2020 di ARPAL UMBRIA (Piattaforma ZOOM)
Lezioni svolte in aula lunedì 02 e 04 marzo 2020.

Si tratta di un corso di QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE a pagamento al quale è possibile aderire (anche chi lavora) usufruendo di sussidi didattici definiti anche "BORSE di STUDIO di PIXE!" a copertura parziale delle spese da sostenere per la frequenza dei propri corsi che consentono di ottenere un risparmio notevole sul costo.
Requisiti per aderire: maggiorenni, non è necessario uno specifico titolo di studio ma aver assolto all'obbligo di istruzione.

Rilascia la QUALIFICA* in vigore valida per concorsi pubblici.

Al termine del percorso si forma un professionista specializzato nell'utilizzo di risorse informatiche nell'ambito del lavoro di ufficio, di segreteria e di gestione aziendale.

Per maggiori info 0742 20015 💬 📲 347 5468207 (attivo anche festivi)

*Si rilascia il Certificato di qualificazione professionale ex Decreto MLPS 30/06/2015; che sostituisce il "vecchio" Attestato di qualifica convalidato con L. 845/78.

vai alla scheda tecnica del corso

I partecipanti non interessati alla frequenza dell'intero percorso (e quindi al rilascio del titolo di qualifica professionale) potranno partecipare anche a singole UFC previste.
Include il modulo di 8 ore “Sicurezza sul luogo di lavoro” con il superamento della prova di verifica, consente il rilascio di attestazione finalizzata all'idoneità dei lavoratori a svolgere mansioni nel settore di riferimento.

Ho letto e accetto la tua politica sulla Privacy Policy e il trattamento dei dati.

I commenti sono chiusi